martedì 1 luglio 2014

IMVU download

IMVU, Inc. è un sito online intrattenimento sociale fondata nel 2004, in cui i membri utilizzano avatar in 3D per incontrare nuove persone, chattare, creare e giocare. Con oltre 3 milioni di utenti attivi. E attualmente ha il più grande catalogo merce virtuale di più di 6 milioni di pezzi.

Un obiettivo primario di IMVU è il suo contenuto socio-sviluppato. Utenti che acquistano un VIP possono diventare "Creatori di contenuti", per cui si possono creare e vendere prodotti virtuali. Gli sviluppatori hanno accesso al software IMVU 'Create Mode' situato nel client 3D stesso. I creatori di contenuti possono utilizzare programmi come 3ds Max, Sketchup, o Blender per creare risorse 3D di IMVU. Se i creatori di contenuti lasciano i loro prodotti come 'derivabile', altri creatori possono modificare la mappatura delle texture e di trasformarlo in un prodotto nuovo di zecca.

Ogni prodotto ha coppie di immagini jpeg. Essi sono preferiti per essere dimensionati per una combinazione di larghezza di pixel / altezza di 32, 64, 128, 256, 512. Una immagine è l'immagine, l'altro è l'opacità. Se l'opacità è lasciato in bianco, allora il programma assume automaticamente è totalmente bianco. L'opacità è una versione in scala di grigi della texture. Le regioni bianche colorate vengono visualizzate sulla voce, grigio un effetto trasparente e nero la trama non viene mostrato. L'opacità nera combinata con l'opzione 'pelle' consente alle regioni di una maglia vestiti da sostituire con la pelle avatar che consente infinite variazioni dello stesso maglia vestito.

Alcuni creatori di contenuti Design Works surrogati. Effettivamente non fanno le maglie originali, ma specializzati in ri-texturing altre maglie. Altri autori fanno maglie originali per gli altri di particolare consistenza. Mentre alcuni lo fanno sia per il meshing e texturing.


IMVU download