martedì 24 giugno 2014

Software di sistema

Il software di sistema è la raccolta di programmi progettati per operare, controllare ed estendere le capacità di elaborazione del computer stesso. Il software di sistema sono generalmente preparati da produttori di computer.

Sistema di controllo programma controllano l'esecuzione dei programmi. Sistema exp-operativo

I driver di periferica driver-periferica sono programmi di sistema, che sono responsabili per il corretto funzionamento del dispositivo. Exp - dispositivo come stampante, un utente deve caricare il driver di periferica di quel particolare stampante.

Programmi Essi sostegno del sistema forniscono funzione di servizio di routine per altri programmi per computer e utenti. Programmi Exp-utility.
Alcuni programmi di utilità sono-text editor, Essi sono utilizzati per creare e modificare i file. Per exp-notepad è l'editor di testo.

Utilities-Questi programmi di utilità di backup ci aiutano per il backup dei nostri dati importanti.
Utilizzando questi programmi file vengono salvati su floppy, CD e DVD.

Data Recovery Software-A volte un'operazione non valida può causare una perdita accidentale di dati che doveva ancora essere necessari allora abbiamo utilizzato software di recupero dati. Exp-Recycle bin.

Utility di compressione utility di compressione sono utilizzati per comprimere i file di grandi dimensioni in modo che possano essere memorizzati nella memoria di bassa capacità. Win-Zip è una utility di compressione popolare usato nei desktop basati su finestre.

Utilità Qualsiasi programma che effetto il normale funzionamento degli altri programmi o per effetto il settore di avvio del disco è un virus anti virus. Il software antivirus rileva il virus, individuare e prevenire la propagazione. Alcuni esempi di software anti-virus sono anti virus di Norton, MC Afee ecc