sabato 21 giugno 2014

Starbuck FreePlayer Download

Starbuck freeplayer Scarica

MPlayer potente con un sacco di funzioni e layout perfetto.

Freeplayer di Starbuck è un lettore multimediale semplice e completo basato sul potente progetto MPlayer.

Freeplayer Starbuck in grado di riprodurre file audio e video (Xvid / DivX, H.264, MKV, WebM,, FLV, MP4, WMV, AC-3, AAC, DTS, MP3 ... MPEG-2) i dischi, DVD e Bluray e cartelle e file dalla rete, utilizzando i protocolli HTTP, FTP, MMS o il protocollo RTSP / RTP.

Non solo un MPlayer GUI, freeplayer di Starbuck include un browser web completo di video e si può risparmiare flussi di rete audio e video al vostro filesystem locale.

riprodurre file audio e video (Xvid / DivX, H.264, MKV, WebM, MPEG-2, FLV, MP4, WMV, AC-3, AAC, DTS, MP3 ...),

riprodurre DVD e dischi BluRay, ISO e cartelle,

navigare tra i menu DVD con audio / sottotitoli di controllo,

riprodurre file dalla rete, utilizzando i protocolli HTTP, FTP, MMS o il protocollo RTSP / RTP,

riprodurre file di sottotitoli esterni,

sostenere il supporto dei sottotitoli non occidentale (cinese, giapponese, coreano, vietnamita, tailandese, greco, cirillico (russo,), arabo, ebraico, ...),

tune sottotitolo stile del carattere (colore del carattere, dimensione del carattere, grassetto, ombra, margine inferiore)

navigare in internet per riprodurre file multimediali (YouTube, Dailymotion, Musica Addict, CBS News, Fox News, Lego City ...),

salvare medias rete sul disco locale.

Questo software ha un buon layout e design per MPlayer e un browser web completo video. Esso svolge anche DVD e file di sottotitoli esterni. Altro che tutto questo, è libero.