sabato 21 giugno 2014

Skype Download

Scarica Skype

Skype, il telefono del 21 ° secolo

Skype è l'applicazione più popolare sul mercato per effettuare le chiamate video, le chiamate mobili, e l'invio di messaggi istantanei e SMS. In cima a tutto questo, è ora emergendo come il successore di Messenger.

Funzioni di Skype
Con Skype, puoi comunicare con i tuoi amici ovunque si trovino e con qualsiasi dispositivo in uso, che si tratti di un ultimo telefono generazione di smart TV, PC o MAC.

Il suo interesse principale risiede nelle chiamate video, dove sta diventando una sorta di benchmark. Sono liberi, ma se si vuole effettuare videochiamate di gruppo fino a 10 persone, allora avete bisogno di pagare.

Inoltre, Skype consente di chiamare numeri di telefono normali in tutto il mondo a un tasso ridotto, che viene poi detratto dal saldo.

Infine, Skype, come un buon successore di Messenger, ti permette di chattare con i tuoi amici indipendentemente dal servizio che stanno utilizzando, se Skype, Messenger o Facebook.

Usabilità di Skype
Utilizzando Skype non è difficile, purché si limiti a le basi.

Chiamare un altro utente Skype è molto semplice, e lo stesso vale per telefonare: le "difficoltà" appaiono solo se si desidera utilizzare alcune delle funzionalità più avanzate.

Alcune funzioni sono nascoste in menu o pulsanti che non sono molto descrittivo (ad esempio la condivisione dello schermo), che richiede un po 'di apprendimento e di pratica prima di trarre pieno vantaggio di esso.

Il fatto che Skype è diventato un punto di riferimento quando si tratta di chiamate regolari e la video chiamata non a caso: è un vero tuttofare.

Skype è adattabile a quasi tutte le configurazioni, webcam, e la velocità della rete senza richiedere nulla di più di configurazione minima. Funziona senza molto, e lo fa molto bene.

Ci sono molte variabili quando si tratta di immagini di buona qualità e del suono, e Skype sa come spremere tutto il potenziale del sistema, adattando la qualità alla situazione di mantenere la conversazione scorre e stabile.