martedì 27 maggio 2014

FileZilla download

FileZilla è una storia di successo open-source. Si tratta di un client FTP che è attraente, affidabile, regolarmente aggiornato e un ottimo esempio del suo tipo. Se siete alla ricerca di una soluzione di trasferimento di file, dovrebbe essere il primo programma di controllare.

In realtà, FileZilla non si limita solo a FTP - gestisce anche FTPS e SFTP per il trasferimento sicuro dei file multipli su più server. L'interfaccia ti dà una visione rapida di tutti i vostri trasferimenti, siti e dischi e lo rende facile da trascinare e trasferire. Il pulsante QuickConnect - che consente di accedere il server preferito in pochi secondi - è una grande funzionalità.

FileZilla è abbastanza veloce, e può riprendere i download e gestire molto grandi trasferimenti, superiori a 4 GB. È possibile impostare entrambi i filtri locali e remoti per cose come immagini, file explorer o CVS e directory SVN o addirittura creare il proprio. FileZilla include anche uno strumento per confrontare le directory in termini di dimensioni del file o data di modifica.

L'applicazione può guidarvi durante la configurazione della rete e consente di impostare i limiti di velocità nel caso in cui non si vuole sovraccaricare la larghezza di banda. Una cosa che davvero manca da FileZilla è però uno scheduler per impostare automaticamente i tempi di trasferimento.

Con le probabilità impilati a suo favore, FileZilla è un davvero eccellente open source client FTP.

Ultime modifiche

Ctrl + Shift + O può essere usato per passare da ora di modifica del file e directory base di confronto

È ora possibile utilizzare le password personalizzate se si utilizza "anonimo" come nome utente

Dopo la barra degli strumenti non-nascondiglio, aggiornamento barra degli strumenti pulsante stati

Risolvere i problemi di compatibilità con TLS TLS 1.2 server

RSU: Unset attributo nascosto il file di impostazioni di FileZilla

Costruire FileZilla da sorgente ora richiede wxWidgets 2.8.12 o superiore

FileZilla download