lunedì 26 maggio 2014

Microsoft Office 2010 download

Dopo aver presentato ufficialmente a luglio, Microsoft ha lanciato la versione finale del tanto atteso Microsoft Office 2010.
Ho provato sia la Technical Preview e la versione Beta mesi fa rilasciati, e fortunatamente ho trovato un sacco di nuove funzionalità e miglioramenti nella versione finale. Per cominciare, il Microsoft Office 2010 Home and Business Pack include cinque applicazioni, ovvero Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote. Se avete bisogno di testare più applicazioni di Office, è possibile provare Microsoft Office 2010 Professional Plus, invece.
Per quanto riguarda l'aspetto, tutte le applicazioni di Microsoft Office 2010 sono state leggermente modificate. Essi conservano ancora l'interfaccia "ribbon" - in modo molto più chiaro, in stile quasi minimalista - ma il pulsante Office è stato rinominato in "File" e ora mostra un altro menu. Non solo include l'accesso diretto a tutte le attività correlate ai documenti, ma mostra anche informazioni dettagliate sul documento che si sta attualmente lavorando.
Lasciando modifiche a parte, la verità è che Microsoft Office 2010 ha praticamente le stesse caratteristiche che abbiamo già visto nella Technical Preview. Il menu di scelta rapida in Word, ad esempio, è stato notevolmente migliorato e consente di visualizzare le modifiche in tempo reale durante la navigazione tra le varie opzioni. È ora possibile aggiungere i video alle presentazioni di PowerPoint, rimuovere i messaggi ridondanti dalle conversazioni in Outlook e inserire piccole tabelle dei colori all'interno di celle in fogli di calcolo Excel. Ci sono anche strumenti per tradurre il testo, prendere e utilizzare le immagini e applicare effetti speciali alle immagini che usate nei vostri documenti. Cosa c'è di più, Microsoft Office 2010 ora permette di salvare i vostri documenti su SkyDrive e condividerle online in soli due click.
Per quanto riguarda le prestazioni, Microsoft Office 2010 sembra essere il più veloce e leggero sulle risorse del sistema come la Technical Preview. C'è un miglioramento significativo nel tempo le applicazioni interno prendono per il lancio, e come si comportano quando si lavora su documenti.
In tutto, Microsoft Office 2010 è un'ottima suite di produttività con nuove funzionalità che rendono più semplice e più comodo da usare, e anche di trasformarlo in una soluzione ancora più professionale per le attività lavorative quotidiane.
Microsoft Office 2010 Home and Business ti permette di provare pienamente la nuova, tanto attesa versione della suite di produttività più diffuso al mondo.
Microsoft Office 2010 supporta i seguenti formati
DOC, DOCX, XLS, XLSX, PPT, PPTX, MDB, accdb, PUB, RTF, TXT, HTM, JPG, PNG, TIF, EMF, WMF, XML, WRI, ODT, ODP, ODS, WMV, AVI, PDF
Note
Hai bisogno di un account Live per scaricare Microsoft Office 2010 Home and Business Beta e ottenere un numero di serie valido per testarlo.

Microsoft Office 2010 download