lunedì 26 maggio 2014

Windows Live Messenger download

Il nuovo Windows Live Messenger 2012 si presenta come parte del pacchetto Windows Live Essentials. Si tratta di uno sviluppo incrementale su Windows Live Messenger 2011, guardando quasi identiche, pur introducendo un paio di modifiche.

Quando si installa Windows Live Messenger, hai la possibilità di installare il resto del branco Essentials, tra cui posta, Writer, Sync, Compagno, Family Safety, Raccolta foto e Movie Maker.

È possibile scegliere di connettersi a Windows Live Messenger 2012 ai social network Facebook e LinkedIn, rendendo l'app tuo Social Hub in Windows, se si vuole. Facebook è ancora più facile da usare nel tuo browser, però, e l'integrazione in Windows Live Messenger 2012 è realmente utile solo se i tuoi contatti di Messenger sono ancora molto attivo e importante per voi.

L'interfaccia è pressoché invariata, quindi se tu fossi infelice con i cambiamenti che abbiamo visto nel 2011, non c'è nulla qui per farti felice! Quando si apre una chat, c'è una nuova icona chiamata video, e quando si riceve una chiamata video, è disponibile una nuova finestra mobile, molto simile a Skype. Una valida caratteristica di questo è la possibilità di rispondere senza mostrare il vostro feed video - non siamo sempre pronti per una chiamata video, dopo tutto!

Windows Live Messenger 2012 è senza rivoluzione, in leggero miglioramento rispetto al suo predecessore. E 'ancora un po' gonfio, e considerando recente trasformazione di Hotmail a Outlook.com, che dispone di un ottimo servizio di corriere direttamente dal browser, potrebbe essere tende per questo venerabile applicazione.

Windows Live Messenger download