martedì 27 maggio 2014

LibreOffice download

LibreOffice è una produttività del tutto-in-uno studio professionale e di gestione dei pacchetti per il tuo PC.
Nella stessa vena come altra fonte di suite di produttività aperti come OpenOffice.org, LibreOffice offre un set completo di strumenti di gestione di ufficio senza dubbio alla pari con se stessa Microsoft Office. LibreOffice offre sei diversi strumenti per l'ufficio di gestione per soddisfare le vostre esigenze di gestione del progetto: Documento di testo, foglio elettronico, presentazioni, grafica, database e Formula.
Documento di testo è relativamente sinonimo di Microsoft Word, foglio di calcolo in cui è come Excel. Presentazione rispecchia PowerPoint di Microsoft, e la base di dati è simile ad Access. Poi hai anche due ulteriori programmi di disegno e Formula, che sono un valore aggiunto per l'intero pacchetto. LibreOffice è compatibile con i formati di documento di Microsoft Office e supporta anche i PDF in modo nativo. Essa ha anche un proprio formato di documento chiamato Open Document.
Purtroppo, se si ha familiarità con i prodotti Microsoft Office, questo programma potrebbe richiedere un po 'di tempo per abituarsi, soprattutto se si vuole padroneggiare alcune delle sue caratteristiche più avanzate. Regolari utenti di Microsoft Office troveranno l'interfaccia di LibreOffice abbastanza simile, tuttavia, e devono salire su come utilizzare i vari programmi senza troppe difficoltà.
Un'ottima alternativa a Microsoft Office, LibreOffice è un must da provare per la gestione dei vari progetti di ufficio.
Ultime modifiche
Questa release è bit-per-bit identico al 3.5.4 Release Candidate 2, quindi non è necessario scaricare o reinstallare se hai già quella versione.
La distribuzione per Windows è una compilazione internazionale, in modo da poter scegliere la lingua dell'interfaccia utente che si preferisce. Aiuto contenuto è disponibile tramite un servizio online, o in alternativa come un'installazione separata.
I nostri file binari di Windows sono firmati digitalmente da The Document Foundation.
Per gli utenti Windows che dispongono di LibreOffice prima della versione 3.4.5 installato, disinstallarlo che prima, o l'aggiornamento a 3.4.5. In caso contrario, l'aggiornamento a 3.5.4 potrebbe non riuscire.
Per gli utenti Windows che hanno installato OpenOffice.org, si consiglia di disinstallare tale anticipo, perché registra le stesse associazioni di tipo file.
Se si esegue Windows 2000, è possibile richiedere l'aggiornamento prima di poter installare LibreOffice.
Se si esegue Linux, la variante di Java GCJ ha conosciuto problemi con LibreOffice, si consiglia, ad esempio, utilizzare OpenJDK, invece.
LibreOffice contiene tutte le correzioni di sicurezza di OpenOffice.org in 3.3.0, e forse più come un effetto collaterale del codice di clean-up.
Microsoft Office 2010 si lamentano del fatto che ODF 1.2 e documenti estesi scritti da LibreOffice 3.5 non sono validi (ma li apre ancora). Questa è una lacuna MSO2010 solo supporto ODF 1.1, si prega di vedere qui per ulteriori dettagli.

LibreOffice download