lunedì 26 maggio 2014

VLC Media Player download

Se si desidera riprodurre video o file musicali in qualsiasi formato, VLC media player è probabilmente la vostra risposta.
Lineamenti
Versione 2 ("ometto") porta una nuova interfaccia, più veloce di decodifica, il supporto per altri formati e la possibilità di riprodurre HD e BluRay. Resta ancora però la più stabile, flessibile e leggero lettore audio e video in giro oggi. Mentre altri lettori multimediali giocheranno formati insoliti dopo il download di un codec, o semplicemente si rifiutano di giocare le cose,
VLC media player gestisce tonnellate di formati, da MPEG in file FLV e rmbv. La versione 2 ha visto alcune aggiunte importanti anche come il supporto per i codici di 10 bit più di decodifica multi-threaded per H.264, MPEG-4/Xvid e WebM.
Utile anche il fatto che è possibile utilizzare VLC media player per file di anteprima che si sta scaricando in quanto svolge le parti incomplete di file video. VLC media player non è solo per la riproduzione di video però. Offre inoltre superba integrazione con servizi di streaming di canali video, come Channels.com che vi dà accesso a canali come ESPN, Reuters e National Geographic. Basta fare clic destro o CMD-clic sulla playlist, selezionare Servizi Discovery e Channels.com.
Channels.com apparirà nel vostro VLC media player playlist. Fare clic su di essa per rivelare le varie categorie di canali disponibili. Clicca sulla categoria desiderata e un elenco a discesa di tutti i canali disponibili appaiono in VLC media player. Basta fare clic sul canale che si desidera guardare e streaming dovrebbero iniziare quasi immediatamente.
Usabilità
VLC media player è anche un grande sostegno hotkey e se si prende il tempo per imparare i tasti di scelta rapida in modo che possa essere controllato senza toccare il mouse. Se si sta guardando un DVD o file video attraverso di essa, questo non è un problema. Per la musica, suona più o meno qualsiasi tipo di file e dispone di una creazione equalizzatore e la playlist. VLC media player non è intuitivo come iTunes come media manager, ma è un giocatore molto più flessibile in termini di formati di file. È anche possibile utilizzare VLC per convertire i vostri file, e in cima a tutti i formati e supporti fisici che giocherà, sono supportati molti protocolli di streaming e schede di acquisizione TV.
VLC media player rende facile aggiungere sottotitoli ai file video troppo - basta aggiungere il file SRT alla cartella in cui è conservato il tuo video, e riproduce automaticamente con sottotitoli.
Infine, l'interfaccia di VLC media player è un po 'migliorata nella versione 2, anche se rimane rigorosamente funzionale. Tuttavia, è possibile scaricare skin per cambiare completamente l'aspetto di VLC media player. Il menu preferenze è completo senza essere opprimente, e non vi è ampia documentazione in linea.
Conclusione
VLC Media Player è semplicemente la migliore applicazione multimediale per Windows e Mac. Si svolge quasi tutto, senza problemi - cosa si potrebbe desiderare?
Cosa c'è di nuovo
Rilavorazione e correzioni del sistema operativo interfaccia di Mac X
Fissare Pulseaudio sincronizzazione iniziale
Fissare MKV, SWF, AIFF e sottotitoli in crash demuxer
Aggiornamenti e nuove traduzioni traduzione Welsh
DVB-S consegna di rilevamento del sistema
Fissare audio e la selezione delle tracce video attraverso libvlc
Risolvere problema di sonno del sistema su Mac OS X 10.5

VLC Media Player download