lunedì 26 maggio 2014

DAEMON Tools download

Quando si tratta di guidare l'emulazione, DAEMON Tools è praticamente lo standard. E 'gratuito per uso personale, facile da usare, leggero sulle risorse e fa esattamente quello che dice sulla latta.
Ciò che fa
La versione Lite di DAEMON Tools permette solo di emulare fino a quattro unità virtuali, ma non ha le caratteristiche extra delle edizioni Pro e avanzate, come il supporto per HD DVD e driver Blu-Ray, o la capacità di creare file di immagine. Tuttavia questa versione di DAEMON Tools è perfetto per l'utente domestico medio, che difficilmente hanno bisogno di emulare più di due unità simultaneamente.
DAEMON Tools supporta una vasta gamma di formati ed è un applicazione molto utile per accedere alla vostra collezione di CD, senza dover portare in giro, li protegge dai graffi durante il processo.
Usabilità
Emulazione di un disco virtuale non può sembrare che utile a prima vista, ma se ci pensate, ha molti vantaggi: è possibile caricare qualsiasi file immagine direttamente sul proprio sistema, si salva il tempo e lo sforzo di masterizzazione di CD e in più, unità virtuali sono molto più veloci rispetto alle unità CD attuali.
Dopo l'installazione - e il riavvio del sistema necessario - DAEMON Tools si presenta come un'icona discreto nel vassoio di sistema da cui è possibile accedere ai principali strumenti del programma e il menu di configurazione. Tutto quello che dovete fare è individuare dove il vostro file immagine è memorizzato e 'mount' come un drive virtuale utilizzando DAEMON Tools.
Duro lavoro e affidabili
DAEMON Tools supporta una vasta gamma di formati ed è un applicazione molto utile per accedere alla vostra collezione di CD, senza dover portare in giro, li protegge dai graffi durante il processo.
Conclusione
Con DAEMON Tools si può facilmente emulare fino a quattro unità virtuali sul vostro sistema, e montare una vasta gamma di file di immagini su di loro.
Ultime modifiche
Privacy Enhanced di connessione con MountSpace.com
SPTD 1.81 (Windows 8 il supporto beta)
SPTD: dispositivi collegati leggono miglioramento della velocità
Miglioramenti di configurazione
Problemi risolti
Le associazioni di file ereditano dopo l'aggiornamento o la reinstallazione
Impostazioni automount reimpostazione dopo Automount infruttuoso all'avvio
Correzioni minori

DAEMON Tools download