lunedì 26 maggio 2014

Microsoft Security Essentials download

Sistema operativo, browser web, media player ... Microsoft aveva tutto coperto, tranne che per una applicazione di sicurezza. Fino ad ora, con il rilascio di Microsoft Security Essentials.

Dopo alcuni mesi in fase beta, Microsoft ha lanciato la versione finale della propria applicazione di sicurezza, anche se devo dire che Microsoft Security Essentials non è cambiata più di tanto nella versione finale. Presenta ancora un semplice chiara interfaccia a schede con quattro aree principali in cui l'utente può dare un'occhiata a stato di sicurezza del sistema, l'aggiornamento definizioni dei virus e spyware, controllare la cronologia delle voci precedentemente rilevate, e modificare le impostazioni del programma, rispettivamente.

Microsoft Security Essentials include tre tipi di scansione - veloce, completo, o personalizzabile. Possono essere programmati per eseguire in un momento dare o posizione particolare, e possono essere modificati per funzionare quando il computer non è in realtà in uso. Comoda, Microsoft Security Essentials aggiorna automaticamente il suo database, ed è completamente integrato con Windows Explorer e Windows Firewall. Vanta anche un punto di ripristino del sistema, in caso di necessità di annullare qualsiasi operazione di pulizia troppo entusiasta.

Microsoft Security Essentials è il primo tentativo di Microsoft di una soluzione di sicurezza stand-alone per uso domestico. Data la sua semplicità e l'idoneità per i principianti, probabilmente non è la scelta migliore per gli utenti più esperti o agli amministratori di rete professionali, ma per l'utente medio, che copre tutte le basi. Tenete a mente, tuttavia, che Microsoft Security Essentials non disinfetta file - esso solo loro in caso di infezione cancella.

Microsoft Security Essentials è una breve introduzione al mondo a volte complicato di sicurezza computer di casa.

Microsoft Security Essentials download