sabato 21 giugno 2014

Hotspot Shield Download

Hotspot Shield Scarica

Tranquillamente accedere ai siti bloccati e ristrette

Hotspot Shield è un programma gratuito che permette di proteggere la connessione durante la navigazione hotspot WiFi e di accedere a siti normalmente non disponibili al di fuori degli Stati Uniti, come Hulu e Pandora.

Che cosa si può fare con HotSpot Shield?
Per proteggere la connessione a Internet, Hotspot Shield crea una rete privata virtuale (una connessione sicura, di solito abbreviato in VPN) tra il computer e il sito web dello sviluppatore Hotspot Shield, Anchorfree, con sede negli Stati Uniti. Questa connessione fa pensare che i siti web si sono basati negli Stati Uniti.

La ragione principale per cui gli utenti stanno affollando Hotspot Shield è perché ti permette di visualizzare i siti web degli Stati Uniti che di solito sono limitati a persone che non vivono lì. Ciò è particolarmente utile per siti di video come Hulu o regione ristretta video ristretta su YouTube.

Hotspot Shield ora include la protezione da malware che significa che durante l'utilizzo, non si dovrebbe ottenere infettato da tutto ciò che può danneggiare il sistema.

E 'facile da usare?
Tutto è fatto in una scheda supplementare aperto nel browser, quindi non c'è bisogno di configurare nulla. Uno scudo verde e rosso nella barra delle applicazioni indica quando Hotspot Shield è o non è collegato. Il VPN viene crittografato con la crittografia SSL a 128 bit in modo da poter navigare in modo sicuro, senza preoccuparsi di altri intercettare i vostri dati.

Hotspot Shield generalmente funziona molto bene. E 'ad-supported, tuttavia, e sappiate che tenta di installare una barra degli strumenti, anche se è possibile rinunciare a questo. Se hai installato Expat Shield, avrete anche bisogno di rimuoverla prima di installare Hotspot Shield. Tenete a mente che la navigazione con Hotspot Shield è notevolmente più lento del normale, ma va bene per lo streaming di video da siti di video come Hulu.

Se vuoi un app che ti permette di accedere ad altri tipi di siti bloccati e vietati, controllare il resto delle nostre VPN e applicazioni di accesso qui.

Conclusione
Hotspot Shield è facile da installare e un modo utile di accedere a siti e proteggere la tua privacy.