lunedì 23 giugno 2014

KidLogger Download

Questo programma è progettato per monitorare i bambini quando utilizzano computer. Se non si può stare con loro o siete preoccupati che possano visitare i siti sbagliati, questo programma registra tutte le battiture e verrà salvare le immagini (screenshots desktop) automaticamente. Questo programma è un keylogger visibile, quindi è destinato ad essere utilizzato per i bambini che non sanno che cosa è un keylogger, altrimenti un utente esperto potrebbe eliminare facilmente perché è visibile nel file di sistema. L'accesso alla interfaccia del programma può essere protetto con una password.

1. Interface

Da qui è possibile avviare il monitoraggio, la cartella di registro aperto dove i dati vengono salvati e impostare le opzioni del programma. L'interfaccia è pulita e abbastanza facile da usare.


2. Opzioni

Qui gli utenti possono impostare le opzioni avanzate come tasti di registro, inserimenti chiavetta USB, testo negli appunti, siti web visitati di registro (URL), discussioni messenger.


3. Mettere una password

Impedire l'accesso non autorizzato al programma (KidLogger) impostando una password.


4. Registra voce microfono

Permette di registrare la voce e salvarlo come file MP3. Se i vostri figli utilizzano programmi di messaggistica istantanea o altre applicazioni che possono implicare un microfono, questo programma registrerà ingresso microfono.


5. Salvare screenshot

Il programma è in grado di salvare catture di schermo automaticamente intervallo di tempo desiderato. Inoltre, in grado di catturare finestra quando certe parole sono tipi.


6. View rapporti

Dall'interfaccia è possibile accedere a registri e tutti i dati che KidLogger ha catturato.


7. Visualizza gli screenshot

Se si fa clic su "Apri cartella di registro" sarà aperta la cartella in cui vengono salvati i dati e qui troverete una lista con le pagine HTML e le immagini che sono state scattate da un'applicazione.

KidLogger Download