sabato 21 giugno 2014

Photoscape Download

Photoscape Scarica

Un incredibile editor fotografico gratuito con un sacco di strumenti aggiuntivi

Photoscape è un fantastico editor fotografico gratuito. Esso comprende tanti filtri, strumenti ed effetti speciali che troverete difficile credere che sia effettivamente libero.

Pieno di funzionalità
Photoscape comprende quasi tutto ciò che serve per visualizzare, ottimizzare, modificare, stampare e divertirsi con le vostre foto. In effetti, è così completa che molti definirebbero una libera Photoshop alternativa. Certo, non è proprio al livello di Photoshop, ma è veramente una grande alternativa al grande colpo di Adobe - e fa fotoritocco molto più divertente!

Facile da usare
Dalla finestra principale del programma è possibile scegliere ciò che si vuole fare: guardare le immagini, ottimizzare quelli che non è venuto fuori così bene, stampare più foto su una pagina singola collage-style o forse aggiungere una qualsiasi delle decine di filtri ed effetti speciali incluso nel programma.

Interfaccia intelligente
Uno dei primi elementi suggestivi Photoscape è il suo design di interfaccia comune. L'applicazione è molto sorprendente e per molti versi è più facile per l'occhio che Photoshop.

Conclusione
Non c'è davvero nulla di negativo da dire su Photoscape. Basta scaricarlo, provarlo, amarlo e tenerlo per sempre. È gratis!