sabato 21 giugno 2014

Hamachi Download

Hamachi Scarica

Creare una rete privata sicura tra computer

Hamachi è uno strumento per creare e gestire una rete privata virtuale (VPN) tra più computer remoti. È anche possibile simulare una rete locale completamente criptato e sicuro, che può essere molto utile per alcuni giochi.

Lo strumento migliore per creare una VPN
Con Hamachi si sarà in grado di creare la propria rete privata virtuale: il software simula una vera e propria rete locale tra computer remoti per condividere file o giocare in rete.

Hamachi offre un modo semplice per accedere a server, firewall e router per stabilire connessioni tra diversi computer. Cosa c'è di più importante, è che la connessione sia sicura. Tutte le comunicazioni sono criptate, e autorizza solo l'accesso agli utenti connessi a una rete Hamachi.

Hamachi utilizza il server per individuare i computer, ma tutti gli scambi sono fatti con un protocollo P2P (peer-to-peer). Si può facilmente stampare un documento memorizzato su di voi PC di casa dall'ufficio, ma anche creare la tua rete locale virtuale per giocare con gli amici.

Hamachi, un modello di accessibilità
Hamachi ha alcune buone caratteristiche. Si può usare su un gran numero di computer, ma è anche molto facile da usare. Anche gli utenti meno esperti saranno in grado di creare e gestire una rete, semplice come la scelta di un nome per la rete e l'aggiunta di informazioni dei tuoi amici. Hamachi è così semplice ed efficace, che non vi deluderà.

Uno strumento essenziale
La reputazione di Hamachi lo precede: non solo offre tutte le caratteristiche che ci si aspetta da un programma di questo tipo, è anche molto facile da usare.